Sistema Tessera Sanitaria: Software Medusa 2


Sistema Tessera Sanitaria Software: per  Strutture Sanitarie e Medici

sistema-tessera-sanitaria-software

 

Medusa Software ha sviluppato un applicativo comodo e veloce per aiutare le Strutture Sanitarie, I Medici e i Professionisti ( Odontoiatri, Specialisti) ad adempiere ai nuovi obblighi di legge imposti dall’art. 3, c. 3 del D.Lgs 175/2014.

Entro il 31 Gennaio 2016, Le Strutture Sanitarie Private e Accreditate, i medici, gli odontoiatri ed altri soggetti saranno tenuti a comunicare al Sistema Tessera Sanitaria Nazionale le spese mediche sostenute dai contribuenti, in vista del 730 precompilato dall’Agenzia delle Entrate a partire dal 15 Aprile 2016.

Sono coinvolti in questa nuova procedura: i Cittadini/Pazienti, le Strutture Sanitarie, i Medici, i Dentisti ed Odontoiatri, Sogei/Tessera Sanitaria e Agenzia delle Entrate.

Come spesso accade di fronte alle nuove normative in Sanità, i dubbi sulle procedure sono molti, ecco alcune FAQ e ISTRUZIONI OPERATIVE.

Sistema Tessere Sanitaria Software: automatizziamo la procedura e semplifichiamo l’invio

sistema tessera sanitaria software

Medusa Software ha realizzato un Sistema Tessera Sanitaria Software che automatizza e semplifica la procedura in modo da acquisire automaticamente dal sistema contabilità i dati e trasmetterli, senza errori e velocemente, al Sistema Tessera Sanitaria.

Non dovrete preoccuparvi di nulla, perché tutto il processo di analisi, gestione e trasmissione dati secondo le corrette procedure è attivato dal software senza margine di errore!

Sistema Tessera Sanitaria Software: personalizzazione e gestione delle eccezioni di Legge previste

Ovviamente il nostro Software STS è customizzato, in modo tale da soddisfare esigenze diverse della Struttura Sanitaria, dei Medici, e flessibile in modo da gestire automaticamente le diverse eccezioni all’invio telematico delle fatture, secondo le caratteristiche tecnico-informatiche previste.

L’ applicazione Sistema Tessera Sanitaria Software gestisce i pazienti che non vogliono dare il consenso all’ invio delle proprie fatture verso il Sistema TS (Sogei), gestisce anche l’opzione di non invio fatture per determinate branche, da la possibilità di selezionare,in un intervallo di date specificate, il flusso di fatture da inviare al Sistema TS.

Una volta selezionato tale flusso, esso verrà acquisito da un modulo esterno, scelto tra i migliori proposti sul mercato, che lo invia direttamente al Sistema TS.

Sistema Tessera Sanitaria Software: contattaci per info e consulenza

Medusa Software è attiva da 20 anni nella Sanità e vanta prestigiosi clienti: contattaci o scrivici per ricevere info sul Sistema Tessera Sanitaria Software!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

2 commenti su “Sistema Tessera Sanitaria: Software Medusa

  • carlo mario

    sono un’amministratore di societa’ odontoiatrica ho saputo da poco che l’invio delle fatture va fatto direttamente all’agenzia delle entrate e che serve un softwear per farlo.E’ cosi?se si avete il softwear?grazie

    • Medusa_software11 L'autore dell'articolo

      Salve Carlo,
      mi scuso se le rispondo solo ora. Si abbiamo il software.
      Se desidera maggiori informazioni, può lasciarci un suo recapito telefonico o scrivere a info@medusasoftware.it.

      Cordiali saluti e grazie per averci scritto.
      Elisa