Software Sanità. Urania Web Multidevice


urania-sidebar

 

Software Sanità Urania Web: Potenza e Affidabilità

Tutta la potenza e la sicurezza dei database dei Server i5 della IBM in una nuova veste grafica, completamente rinnovata e all’altezza del nuovo millennio. Continuità ininterotta del lavoro Dual System Back-up (2 server, si ferma uno si continua a lavorare con l’altro Alta affidabilità)

Potenza elaborativa: oltre 1000 client su un solo server. Affidabilità: non attaccabile da virus, altissima protezione per le password, protezione ridondante di tutti i dati (sostituzione dischi a caldo senza spegnere il sistema), salvataggio in automatico di tutti i dati con ripristino degli stessi senza dover formattare il server

Altissima capacità elaborativa sia interattiva che batch. Assistenza tecnica: 7.30 – 19.30 365 gg. anno.

Permette la certificazione ISO e Vision e la legge 196 sulla sicurezza dei dati.

Insieme alla proverbiale affidabilità, un’interfaccia nuova e potente, con le possibilità illimitate che offrono le nuove tecnologie.

Da qualsiasi parte del mondo vi troviate, SOFTWARE SANITA’ URANIA WEB è sempre con voi, pronta ad offrirvi i suoi servizi tramite un semplice browser internet. Un applicativo che non conosce più confini, pronto e disponibile ai vostri “Click”.

 

Urania Web

 

Software Sanità : Il Mondo Urania Web Multi Device

  • Referti On Web un servizio sicuro, altamente qualificato e di grande impatto ai propri clienti. Questo servizio consente in modalità sicura e riservata, ai clienti della Vostra Società di leggere, comparare ed eventualmente stampare i referti e i commenti dei propri accertamenti diagnostici tramite un semplice Browser. Con l’ausilio di un PC o di uno smartphone,è possibile, dalla propria abitazione, dall’ufficio oppure direttamente dal proprio medico curante o specialista, accedere ai dati presenti sul server centrale.
  • Service On Web Il medesimo servizio è applicabile da coloro che fanno service per altre strutture, dando la possibilità di far visionare lo stato di avanzamento lavori dei campioni biologici inviati. Questo favorisce il risparmio di migliaia di invii di Email, fax e telefonate con tutti i conseguenti vantaggi in termini di risorse economiche ed umane.
  • Vademecum On WebPossibilità di pubblicare sul proprio sito uno o più Vademecum divisi per tipologia di utenti (clienti, strutture sanitarie che inviano esami al Vostro service, medici specialistici o curanti etc…), in maniera completamente automatizzata e sicura.
  • Refertazione vocale On Web: offrire ai medici che lavorano presso la propria struttura la possibilità di refertare a distanza, tramite internet, visualizzando le immagini correlate ed ampliando il contesto anche ai referti precedenti, con estrema semplicità, utilizzando la voce.Questo consente di dettare i referti alla velocità con cui si parla normalmente, e di trovarseli scritti stampati e firmati in tempo reale
  • Interfacciamento con diagnostiche digitali Urania è interfacciato bidirezionalmente (Accettazione – referti con immagini), con le migliori strumentazioni diagnostiche digitali (RIS e PACS). E’ possibile avere un unico Server per archiviare tutte le immagini DICOM (Senologia, Tac, Radiodiagnostica,orto panoramica, ecografia, Elettrocardiogrammi e tutto ciò che è digitale…), con gestione dei back-up e protezione Raid 6 sui dischi.Possibilità di visualizzare le immagini con visualizzatore DICOM, su tutti i client di refertazione locali o remoti, o altri postazioni PC, dal Web o addirittura su iPhone.
  • Referti via Email o via Fax
  • Ordini via Email o via Fax
  • Preventivi e preparazioni via Email o via Fax
  • Inserimento risposte On Web del Laboratorio di Analisi: le analisi che vengono eseguite fuori dalla propria struttura, possono essere inserite in tempo reale nel proprio sistema informativo, ottimizzando così i tempi di risposta.
  • Archiviazione documentale sostitutiva
  • Ottimizzazione delle stanze di visita della propria Struttura
  • Pagamenti on Web
  • Controllo prime disponibilità prenotazioni
  • Firma digitale
  • Il controllo di qualità intralaboratorio
  • Archivio documentale